Fatturazione Elettronica – Istruzioni per l’uso

Care Colleghe e Cari Colleghi,
Vi informiamo che l’UGDCEC organizzza un corso pratico in tema di Fatturazione Elettronica e digitalizzazione dei processi di studio, rivolto a Dottori Commercialisti e praticanti, che si svolgerà il giorno
24 settembre 2018
dalle ore 15.00 alle ore 18.00
presso
Hotel Maggior Consiglio
Strada Terraglio 140, Treviso
In allegato alla presente potrete trovare il programma completo e tutti i dettagli dell’evento, segnalando che la partecipazione al corso permette di maturare fino a 3 crediti formativi nelle materie obbligatorie.
La partecipazione al convegno è gratuita per i Dottori Commercialisti e Praticanti iscritti all’UGDCEC di Treviso. Per i non iscritti all’UGDCEC di Treviso la partecipazione al convegno richiede un contributo spese di € 40,00 da versare mediante bonifico sul c/c IBAN: IT03S0503412000000000010142 riportando quale causale “Nome del partecipante – Fattura elettronica: Istruzioni per l’uso ”.
In caso di mancata regolarizzazione della quota non sarà possibile accedere all’aula.
Vi preghiamo, infine, di trasmettere l’attestazione di bonifico all’indirizzo e-mail del tesoriere (tesoriere@ugdcec-treviso.it) riportando i dati per l’intestazione della ricevuta.
Confidando in una Vostra numerosa partecipazione, vi porgiamo i nostri migliori saluti
Il Direttivo