BORSA DI STUDIO UNIONE GIOVANI 2017

Care Colleghe e Cari Colleghi,

L’Unione Giovani Dottori Commercialisti Ed Esperti Contabili di Treviso, al fine di valorizzare capacità professionali particolarmente qualificate nell’ambito dei giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Provincia di Treviso nonché nei praticanti e tirocinanti che non abbiano ancora superato l’Esame di Stato per l’ammissione alla Professione, bandisce un concorso per n. 3 borse di studio denominate "UNIONE GIOVANI 2017".
Tali borse di studio sono rivolte agli iscritti all’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Treviso nati dopo il 31/12/1982 che risultano essere iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Treviso, ovvero al registro praticanti presso detto Ordine, ovvero che abbiano concluso il periodo di praticantato obbligatorio e non abbiano ancora superato l’Esame di Stato per l’ammissione alla professione di Dottore Commercialista. 
Gli interessati dovranno predisporre di un elaborato di approfondimento inedito su un argomento specifico inerente l’attività professionale dei Dottori Commercialisti, che verrà valutato da una giuria qualificata.
La comunicazione dei vincitori e l’assegnazione del premio verrà fatta in occasione della festa di Natale organizzata annualmente dall’Unione Giovani e, per i primi tre classificati sono previsti i seguenti premi:
  • al primo classificato, un premio in denaro di Euro 1.500,00;
  • al secondo classificato, un premio in denaro di Euro 1.000,00;
  • al terzo classificato, un premio in denaro di Euro 500,00;
Oltre ai predetti premi in denaro, il primo classificato vedrà il proprio lavoro pubblicato sul periodico Il Commercialista Veneto.
Per ulteriori dettagli potete consultare il regolamento del bando allegato.
Confidando che partecipiate numerosi, Vi progiamo i nostri migliori saluti e l'augurio di serene vacanze.  
Il Direttivo