Circolare n 4-2017 Corso Diritto Fallimentare

Care Colleghe e cari Colleghi,

Vi informiamo che l’UGDCEC e la Sezione Fallimentare del Tribunale di Treviso, in collaborazione con l’ODCEC di Treviso, hanno organizzato un corso articolato in due mezze giornate in tema di Diritto Fallimentare.

Il Corso, rivolto sia a Dottori Commercialisti e Tirocinanti, che agli Avvocati, si terrà con orario dalle 14.30 alle 18.30 nelle seguenti giornate:

 05 maggio 2017

presso

Auditorium Fondazione Cassamarca

Area Appiani, Piazza delle Istituzioni n. 7

Treviso

12 maggio 2017

presso

Park Hotel Villa Fiorita

Via Giovanni XXIII, 1

Monastier di Treviso (TV)

 

Sono altresì stabilite le seguenti quote di partecipazione:

       di € 80,00 per i non Associati all’UGDCEC di Treviso

       gratuito per gli Associati all’UGDCEC di Treviso

La partecipazione al corso permette di maturare n. 8 crediti formativi.

I Dottori Commercialisti dovranno provvedere all’iscrizione entro giovedì 4 maggio p.v. sul Portale per la Formazione Professionale Continua ed il relativo pagamento dovrà pervenire entro lo stesso termine mediante bonifico bancario sul c/c IBAN IT54J0503512002063570224288, intestato ad UGDCEC di Treviso, indicando quale causale “(nome partecipante) – Corso Fallimentare”.

Gli avvocati, invece, dovranno provvedere a formalizzare la propria iscrizione mediante compilazione del modulo allegato, provvedendo al relativo pagamento mediante bonifico bancario. In caso di mancata regolarizzazione della quota non sarà possibile accedere all’aula.

Vi preghiamo, infine, di trasmettere l’attestazione di bonifico all’indirizzo e-mail del tesoriere (tesoriere@ugdcec-treviso.it) riportando i dati per l’intestazione della ricevuta.

Con i migliori saluti       

Il Direttivo