Circolare n. 11-2016: Europrogettazione

Care Colleghe e cari Colleghi,

l’UGDCEC di Treviso, d’intesa con i colleghi del Super G – la conferenza dei Gruppi Giovani della provincia di Treviso – ha organizzato una giornata formativa dedicata ad un Corso di Europrogettazione

Martedì 29 novembre 2016 con orario 9 – 17

presso la sede di Unindustria Treviso, Piazza delle Istituzioni

Abbiamo condiviso – imprenditori e professionisti – la necessità di meglio comprendere le opportunità offerte dall’UE, in particolare gli strumenti offerti già nei prossimi mesi alle imprese che sviluppano innovazione di prodotto, di servizio, di processo e di business model.

Ci avvarremo di esperti di Europe4you, oltre agli esperti di Unindustria Treviso in questo ambito: in allegato sono evidenziati i contenuti del programma.

Vi anticipiamo altresì che nella stessa giornata avremo modo di interfacciarci con l’On. Lara Comi – giovane ed intraprendente europarlamentare – che fornirà informazioni utili per le ns. aziende e per i professionisti che le affiancano.

La proposta è rivolta a imprenditori e liberi professionisti interessati a cogliere e conoscere concretamente la possibilità di accedere ai canali corretti per ottenere finanziamenti europei.

La partecipazione è gratuita e darà diritto ad un attestato di partecipazione, Vi invitiamo a comunicare la vostra adesione, attraverso il seguente link http://www.unindustria.treviso.it/Eventi/EV16.287.01 entro il 22 novembre 2016.

Con i migliori saluti.

Il Direttivo